Avviso comunale di selezione pubblica per Rilevatori statistici

Il Comune di Erba ha avviato una selezione pubblica per la formazione di un elenco comunale dei rilevatori statistici ed è alla ricerca di candidati.

L’attività del rilevatore statistico consiste nella raccolta di informazioni presso le unità di rilevazione (prevalentemente presso le famiglie) ubicate sul territorio comunale, con le modalità definite dal Programma Statistico Nazionale, dalle direttive disposte dall’Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT) relative ad ogni singola indagine e dall’ufficio Comunale Servizi Demografici.
Gli incarichi saranno conferiti secondo le esigenze dell’Amministrazione con contratto di prestazione d’opera occasionale (art. 2222 c.c.), senza alcun rapporto di lavoro subordinato con l’ente, e avranno durata variabile in ragione dell’indagine da effettuare.

I requisiti richiesti e le modalità di presentazione delle domande sono consultabili sul sito del Comune di Erba a questo indirizzo: https://www.halleyweb.com/c013095/zf/index.php/bandi-di-concorso.

Le istanze di partecipazione, redatte utilizzando il format scaricabile online, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 giugno 2020.

Ti potrebbe anche interessare