Bookcrossing a distanza: partecipa al prossimo incontro di giovedì 25 giugno

Sei un lettore e cerchi suggerimenti per libri da leggere? Vuoi segnalare ad altri qualche titolo da non lasciarsi scappare? Partecipa agli incontri di Bookcrossing a distanza di Youthlab!!!

Il mondo dei libri è variegato e sconfinato, tanti lettori sono sempre alla ricerca di buoni consigli e in questi mesi di distanziamento sociale un piccolo gruppo di persone ha ideato un appuntamento su Skype in cui potersi incontrare e raccontare a vicenda libri e letture particolarmente apprezzati. A volte gli incontri hanno un tema, ma ciascun partecipante può sempre scegliere liberamente che cosa proporre. Se hai voglia di partecipare, il prossimo appuntamento è giovedì 25 giugno alle 20:30: puoi contattare Tommaso all’indirizzo tommaso.marelli@progettoyouthlab.it oppure iscriverti direttamente nel gruppo tramite questo link https://join.skype.com/mCUmNZu5B471

Ciascun partecipante dovrà scegliere quale libro presentare agli altri, il tema proposto per questo incontro è “libri con protagonista un bambino/a”.

Ti potrebbe anche interessare