Caricamento Eventi

Eventi - 27 Gennaio 2020

Eventi Ricerca e viste Navigazione

Evento Viste Navigazione

20:45

Blockchain & Bitcoin

27 Gennaio @ 20:45- 22:00
Stazione di Erba, Piazza Padania
Erba,22036Italia
+ Google Maps

Ciclo di tre eventi informativi gratuiti presso il primo piano del nuovo Spazio Stazione in Piazza Padania a Erba.

Gli incontri sono dedicati a tutte le persone che hanno sentito termini come Bitcoin, Blockchian, Crypto valute, senza mai approfondire l’argomento.

Ogni incontro si pone l’obiettivo di illustrare in termini semplici i fondamenti e l’evoluzione della tecnologie nelle sue molteplici applicazioni.
Molti sono i settori interessati al cambiamento digitale, noi vi accompagneremo in una lettura generale degli sviluppi in atto utilizzando esempi concreti.

BITCOIN E ALTRE CRYPTO, Lunedì 27-01-2020 ore 20.45
Panoramica del mercato, come si utilizzano le crypto valute: gestione portafoglio, cambio e piattaforme di scambio, deposito e uso carte di credito.
Notizie e casi d’uso.

L’informazione è alla base di ogni successo.
Investi il tuo tempo adesso, stai al passo per non pentirtene domani.
Ti aspettiamo

Ulteriori informazioni »

21:00

La Gilda dei Giocatori

27 Gennaio @ 21:00- 28 Gennaio @ 0:00
Stazione di Erba, Piazza Padania
Erba,22036Italia
+ Google Maps

“Stasera Giochiamo” è l’appuntamento ludico organizzato da “La Gilda dei Giocatori”, in collaborazione con Progetto #Youthlab , per tutti gli appassionati del gioco e del divertimento.
Ogni lunedì sera dalle ore 21.00 sarete accolti dalla Gilda dei Giocatori in uno spazio libero e completamente gratuito aperto a tutti coloro che amano le sfide sul tavolo da gioco. Molteplici giochi da tavolo e di carte saranno messi a disposizione per permettere ogni sera un’esperienza ludica unica. Ogni giocatore, preparato o inesperto che sia, potrà cimentarsi in diverse tipologie di gioco per mettere alla prova le proprie capacità: analisi, bluff, strategia, diplomazia, destrezza, logica e fortuna. Un mix di elementi che determineranno il vincitore.
L’obiettivo principale è far vivere durante i vari appuntamenti, lunedì dopo lunedì, un esperienza ludica a 360° per permettere a chiunque di trovare la propria dimensione del divertimento. Dai “Party Games” più esilaranti ai “German Games” più cervellotici, dalle campagne intense di un “War Game” alle rapide sfide di una partita a carte, dalle brevi favole di un Gioco di Narrazione alle complesse ed esaltanti storie nei mondi immaginari di un “Gioco di Ruolo”. Tocca a Voi decidere.

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi