#YOUTHLAB Racconta

 

I Giovani di #YOUTHLAB si raccontano e ci spiegano le motivazioni che li hanno spinti a partecipare al progetto. Parlano di orgoglio e di soddisfazione. Parlano di uno spazio, non solo fisico, in cui potersi finalmente esprimere. Un’opportunità che prima non c’era. Parlano di futuro, di cosa si aspettano, della voglia e della grinta che hanno nel prendere parte attiva alle iniziative e diventare loro stessi promotori del proprio futuro.
Perché sostenere il progetto?
Ascoltatelo dalle loro parole…

Alessandro: “Questo progetto è una bellissima opportunità di poter avere uno spazio in cui esprimersi e in cui progettare”.

Licia: “Far parte di questo progetto significa condivisione che è la cosa più importante per fare la differenza!”.

Veronica: “Essere parte di questo progetto significa innanzitutto far parte di un gruppo di giovani che hanno voglia di fare!” 

Tommaso: ” Beh, è sicuramente impegnativo però è allo stesso tempo molto stimolante ed è una bella opportunità!”

Elisa, operatrice #YL: “Per il futuro vorrei che i giovani continuino ad avere la forte energia che hanno avuto in questi mesi insieme a noi. Vorrei che i ragazzi continuassero, soprattutto, a sentirsi liberi di poter interagire con il mondo degli adulti e con il mondo delle istituzioni e vorrei che continuasse ad esserci questo clima di collaborazione con tutti i 26 comuni del territorio erbese.”

Luca: “Gli adulti dovrebbero sostenere questo progetto, perché farlo sarebbe un po’ come sostenere i propri figli e poter essere orgogliosi di ciò che stanno facendo per la comunità!” 

SOSTIENI I GIOVANI
DI #YOUTHLAB

DONA ORA

 

Ringraziamo di cuore Licia, Veronica, Tommaso, Alessandro, Luca ed Elisa per essersi messi in gioco e aver dato Voce e Forma alle idee dei giovani. Ringraziamo tutti gli operatori che hanno collaborato alla realizzazione del video, di quello che c’è stato prima, dopo e durante. Un ringraziamento speciale va ad Alessio, il nostro videomaker di fiducia, che è stato molto attento e preparato e ci ha supportato per tutta la fase di realizzazione.

Ti potrebbe anche interessare